Ricette dal MondoRubriche

Ami cucinare? Sei un blogger? Partecipa a Ricette dal Mondo!

Hola!

Mettiti seduto e allacciati le cinture, ché questa è grossa. Ho in mente una nuova rubrichetta per il blog, che chiamerò Ricette dal Mondo, e mi serve il tuo aiuto. Vorrei pubblicare delle ricette, ricette di piatti tipici degli altri Paesi.

Rubrica Ricette dal Mondo

Cerco persone che abbiano un blog, di qualsiasi genere e argomento, disposti ad essere ospitati qui su Profumo di follia come guest bloggers.

Chi vuole partecipare dovrà inviarmi la sua ricetta di un piatto tipico di un qualsiasi Paese straniero, tipo ricette per fare la vera paella spagnola o i churros, oppure di un piatto tipico di una regione italiana. Le ricette devono esser state preparate personalmente dal blogger, coi passaggi e/o il risultato dettagliati e fotografati. Si possono anche reinterpretare i piatti con delle piccole aggiunte personali, l’importante è che si parta da un piatto originale di un certo Paese o di una certa nostra regione. Mi piace l’idea di viaggiare anche coi sapori 🙂

Non accetterò assolutamente ricette scopiazzate da Google o, peggio ancora, da altri blog.

Una volta al mese o più, dipende da quante persone vorranno partecipare a Ricette dal Mondo, pubblicherò uno di questi post. Ovviamente, essendo ricette tue, io mi limiterò a copiare e incollare quello che mi manderai via mail senza modificare nulla, ci piazzerò solo il link del tuo blog.

Ti piace l’idea?

Può essere uno spunto per provare una ricetta nuova e viaggiare con la fantasia e col palato, o per scoprire il cibo di un Paese che non avevi mai considerato.

Se sei interessato puoi lasciarmi un commento qui sotto, e se decidi di partecipare puoi mandarmi una mail, con la ricetta e il link del tuo blog, al mio indirizzo misazoe13@yahoo.it. Ti risponderò direttamente lì.

Ovviamente puoi commentare anche se vuoi solo dire la tua eh, non ti sparo col fucile a canne mozze. Tranquillo. Fammi sapere!