Ciao!

Il blog Profumo di Follia raccoglie i diari di viaggio e le informazioni dei luoghi che visito nel mondo, insieme ai frutti della mia passione per la Finlandia.

I miei articoli sono rivolti soprattutto ad un pubblico giovane e che viaggia nel weekend. Parlo di viaggi brevi, per la maggior parte in Italia e nelle capitali d’Europa, e di tipicità enogastronomiche del territorio con un occhio di riguardo alle piccole attività locali e al rispetto per l’ambiente.

Una grossa parte del blog è dedicata alla Finlandia. In questo caso non tratto solo di viaggi finlandesi, ma mi diletto con le ricette tipiche e raccolgo informazioni su cultura finlandese, libri e tradizioni, nonché dritte su come lavorare e studiare in Finlandia.

Sono presente attivamente su Instagram, dove pubblico post e Storie in tempo reale, e Facebook. Ogni lunedì organizzo quiz finlandesi su Instagram, mentre su Facebook ho una rubrica di notizie dalla Terra dei mille laghi chiamata #HelloSuomi, che va online ogni mercoledì. Sono anche presente su Pinterest, dove pubblico materiale relativo agli articoli del blog.

Le mie collaborazioni con blog e siti

Logo di Travel365

Blog tour e press tour

Logo dell'Hotel San Salvador
Logo di RTL 102.5 News

Per lavorare con me scrivimi all’indirizzo [email protected]. Sappi che le collaborazioni saranno segnalate all’inizio o alla fine di ogni articolo per una questione di trasparenza.