ChiacchiereListographyRubriche

Listography #21: i motivi per cui la gente dovrebbe ricordarsi di me

La lista di oggi è un po’ particolare. Voglio dire, non è un argomento di cui si parla con chiunque, così, a vanvera. Non è che acchiappi il primo scemo che passa e gli chiedi se si ricorda di averti conosciuto, e perché.

In ogni caso, pare proprio che oggi parleremo di questo.

Se vuoi maggiori informazioni, vuoi vedere gli argomenti delle liste precedenti o vuoi partecipare, clicca sul banner qui sotto ed arriverai al blog di Nadia, colei che diede inizio al tutto! \o/

The Life In A Year

Things people should remember you for

Si parla di things people should remember you for, cioè i motivi per cui la gente dovrebbe ricordarsi di me. Questo per me è anche un tasto dolente, sai? Mi è capitato di litigare con persone che davvero non si ricordavano della mia esistenza, persone che io ricordavo bene dopo anni, persone che stimato, persone che purtroppo trovavano normale ammettere di ricordare a malapena il mio nome. Sono cose che in qualche modo mi hanno segnato. Come fai a non incazzarti?

Comunque, ecco i motivi per cui dovresti ricordarti di me:

  • Perché cerco il lato comico di ogni situazione. 
  • Perché sono attratta dalle cose pazze. 
  • Perché sono una persona ottimista. 
  • Perché se tu mi dici che per una volta nella vita vuoi provare a fare bungee jumping io non ti rido in faccia, ma trovo il modo di fartelo fare, e magari lo faccio con te. 
  • Perché penso che nella vita tutti possiamo fare tutto, basta volerlo. 
  • Perché rido sempre, e non perché sono stupida. 
  • Perché rispetto sempre le persone, a costo di sembrare idiota. 

 

Boh,  direi che ho finito. Che ne pensi? Secondo te vale la pena di ricordarsi di me? 🙂 Quali sono i motivi per cui le persone non dovrebbero mai dimenticarsi di averti conosciuto? Lasciami un commento qui sotto!