ChiacchiereListographyRubriche

Listography #41: i miei attori preferiti

Venghino siore e siori, venghino! Nuova lista della settimana! Stavolta si parla di VIP, mica pizza e fichi!

Per saperne di più sul Listography e per partecipare, anche se dovresti recuperare ‘na quarantina di liste, clicca sul banner qui sotto.

The Life In A Year

Your favorite movie stars

Credo che per your favourite movie stars si intenda che bisogna citare gli attori preferiti, giusto? Perché mica i cantanti fanno i movies. O no? Boh. Non m’hanno ancora tirato niente dalla regia, quindi dovrebbe essere giusto.

  • Robin Williams. Non posso non citarlo. Ma diciamolo pure: chi è che non amava Robin Williams? Immagino di non dover dire che era un grandissimo attore, e che riusciva a farmi morire dalle risate o piangere come una fontana rotta. L’ho visto in molti dei suoi film ma l’ho amato tantissimo in Bicentennial Man. Lacrime ovunque. Lacrime everywhere.
  • Will Smith. Lo adoro. Bravissimo e coi piedi ben piazzati per terra. Mi fa piacere vedere che il figlio sta seguendo la stessa strada del padre, sembra bravo e gli somiglia davvero tanto. Mitici tutti e due.
  • Dakota Fanning. Quando l’ho vista nel film La guerra dei Mondi m’è caduta la mascella: non ho mai visto un’attrice così giovane e così brava, mi ha davvero impressionato.
  • Ellen Pompeo. La conosciamo tutti come la Dottoressa Meredith Grey, di Grey’s Anatomy. Trovo che sia una donna bellissima. La adoro come attrice, è simpatica e non se la tira (la seguo su Instagram) e mi piace che tenga tanto alle sue origini italiane. Perché sì, ha origini italiane!
  • Johnny Depp, cacchio! Me l’ha ricordato Meira. Meno male, perché l’avevo dimenticato. Lo adorissimo.

 

E tu? Lasciami un commento e dimmi: quali sono i tuoi attori preferiti, e perché ti piacciono? Ne condividiamo qualcuno? Dai, fammi indovinare… Johnny Depp e Robin Williams? Vinco facile, lo so.