Chiacchiere

Profumo di follia’s First Giveaway

Come ho accennato qualche giorno fa su Facebook, ecco il primo giveaway di Profumo di follia, che il 26 dicembre compirà tre anni!

Il premio è una cosa che possiedo anche io da un po’ di tempo e mi piace da morire, ne ho comprata una simile su Internet ed eccola qui, l’ho messa in palio per te. E’ una cosa semplice ma d’effetto, da avere se si è viaggiatori più o meno seriali e/o se si ama la scrittura. E’ bellissima anche per conservare foto o ricordi, per lo scrapbooking o per disegnare. A me piace molto come travel journal!

Sei curioso di sapere cos’è? Eccolo qui!

Ti piace? A me tantissimo! ♥

La copertina è in finta pelle (quando posso preferisco evitare i materiali che provengono da animali, spero che condividerai la scelta) ma la differenza non si nota. Non è più grande di una mano e all’interno ci sono un fascio di fogli gialli, effetto vintage, ma ci sono gli anelli e quindi se li finisci puoi cambiarli (non sembrano tanto diversi dai fogli che uso per la filofax pocket). I ciondolini sono a tema marinaro e uno serve a chiudere il quaderno con una cordicella, li adoro e spero proprio che conquisteranno anche te!

Come fare a partecipare e vincere il travel journal?

Prima di tutto mi scuso, ma devo chiederti di partecipare solo se sei residente in Italia o hai un indirizzo italiano al quale posso spedire il pacco, perché non conosco le regole per inviare pacchi all’estero. Magari mi informerò per il prossimo giveaway, o puoi anche dirmi tu come funziona nel commento, se sei sicuro di saperlo. Inoltre bisogna essere maggiorenni, oppure avere il consenso dei genitori per partecipare.

Rafflecopter mi aiuterà a raccogliere tutte le entry e ad estrarre un solo vincitore: in fondo al post trovi il widget da compilare con le opzioni, ognuna di esse vale dei punti e naturalmente chi ha più punti ha più possibilità di venire estratto per vincere il premio. Le quattro che seguono sono obbligatorie per partecipare:

1. Segui questo blog cliccando su Unisciti a questo sito, la casella qui a destra sotto a “I miei lettori”;

2. Segui la pagina Facebook di Profumo di follia utilizzando un account personale (le pagine non verranno considerate);

3. Lascia un commento qui sotto. Puoi scrivere quello che vuoi, per esempio puoi darmi un consiglio per migliorare il blog, in vista del nuovo anno! Lascia anche un indirizzo mail che posso utilizzare per contattarti in caso di vincita!

4. Seguimi su Instagram.

Se hai compilato queste quattro puoi accedere alle due opzioni facoltative, che sono:

5. Segui Profumo di follia su Twitter;

6. Twitta il giveaway cliccando su Tweet nell’ultima casellina delle opzioni di Rafflecopter; puoi farlo una volta al giorno.

Il giveaway inizia oggi 11 dicembre e termina il 26 dicembre, il giorno del compleanno di Profumo di follia. Il nome del vincitore apparirà nel primo post dopo quella data.

Spero di aver detto tutto quanto, quindi… in bocca al lupo! ♥