Eccoci a parlare di nuovo di tatuaggi per viaggiatori!

Qualche mese fa avevo pubblicato il post sui dieci tatuaggi più brutti. La classifica riguardava tatuaggi disegnati male, volgari, ma soprattutto le idee discutibili, in pratica quel tipo di tatuaggio che mi fa pensare ok gente, forse non sono l’unica che ha il cranio pieno di bruscolini.

Qualcuno mi ha suggerito di scrivere un post sui dieci tatuaggi più belli, e io non me lo sono fatta ripetere due volte: ho iniziato subito la mia ricerca! Se sei un viaggiatore e stai cercando l’idea giusta per fare un tatuaggio, beh, forse sei nel posto giusto!

Tatuaggi per viaggiatori: i 10 piu' belli

N°10: un aeroplano sul dito

Tatuaggio di un aeroplano sul dito

Immagine presa da www.buzzle.com

L’aeroplano stilizzato è abbastanza facile da trovare tra i travel tattoos, ma quello che mi ha colpito in questa foto è la sua posizione. Non l’ho mai visto sulle dita e trovo che sia davvero un’idea bellissima, specialmente se fatto sull’anulare come in questo caso. Più passione di così…

N°9: il mondo sul polso

Tatuaggio mappa del mondo sul polso

Immagine presa da GagBuzz

Anche la mappa del mondo è abbastanza diffusa tra i viaggiatori. A me l’idea piace, ma dipende dal tipo di disegno e dal punto sul corpo. Sul polso mi piace molto, secondo me è più carino rispetto allo stesso disegno sulla schiena. Se c’è pure lo smalto nero ciao, è la morte sua.

N°8: skyline a tema viaggio

Tatuaggio skyline viaggi

Immagine presa da Tumblr

Ero convinta che fosse lo skyline di Parigi con l’aggiunta dei palloncini e invece mi hanno fatto notare, giustamente, che si tratta di un miscuglio di simboli di varie città: c’è la Tour Eiffel, il London Eye, l’Empire State Building e i palloncini non sono palloncini ma mongolfiere, probabilmente turche. Chiedo perdono.

N°7: wanderlust

Tatuaggio wanderlust

La scritta wanderlust è un altro classico, ma qui sono stati il tratto delicato, il carattere della parola e la freccia a colpirmi. Oddio, ho detto che m’ha colpito la freccia. Ah. Ah. Ah. Sono proprio una persona simpatica.

N°6: bussola effetto acquerello

Tatuaggio bussola acquerello

Immagine presa da Pinterest di proprietà di Kylie Grimsrud

Ho perso la testa per i tatuaggi effetto acquerello. Questo lo trovo bellissimo sia per i colori (magnifici, soprattutto a contrasto col colore della pelle), sia per il simbolo in sè.

N°5: quotes

Tatuaggio quotes

Immagine presa da www.amazingtattooideas.com

La frase dice “not all those who wander are lost “, che vuol dire tipo “non tutti i vagabondi si sono persi “. Bella, no?

Ora dimmi che non l’hai capita, così ti do una capocciata.

N°4: New York, New York

Tatuaggio skyline di New York

Skyline di New York coi colori effetto acquerello. A me piacciono colori più vivaci, ma nel complesso questo tatuaggio mi piace molto, bella l’idea e bello il disegno. Il wanderlust sotto ci sta a fagiuolo.

N°3: mongolfiere

Tatuaggio mongolfiera

Non so più come commentare queste immagini, le adoro tutte quante! Questa mongolfierina colorata è… è… *___* e i colori sono… sono… *___* !!

N°2: bussole & ancore

Tatuaggi bussola e ancora

Immagine presa da www.hative.com

Adoro i tatuaggi coloratissimi e in questo stile, come questi due. Non so dire se mi piaccia di più la bussola o l’ancora, è una battagliaccia.

N°1 bussole & fiori

Tatuaggio bussola e fiori

Immagine presa da www.magment.com

Il primo classificato non poteva non essere questo magnifico tatuaggio. E’ fatto benissimo, i colori sono stupendi e il disegno anche. Davvero bellissimo!

 

E tu? Hai tatuaggi? Ne hai qualcuno simile o conosci qualcuno che se lo è fatto? Quale ti è piaciuto di più? Lasciami un commento qui sotto, e se il post ti è piaciuto condividilo sui social, mi raccomando!