Chiacchiere

#TravelDreams2014: i viaggi per il mio 2014

L’hashtag #TravelDreams2014 parla di sogni e di prossime mete, quelle da visitare nel 2014. Tipo la lista di buoni propositi che si fa all’inizio dell’anno nuovo, solo che con i viaggi.

Partecipo con piacere perché avevo già intenzione di scrivere un post simile, ma non avevo l’ispirazione giusta e poi da sola non c’è gusto. Questo hashtag gira da qualche mese, ma quando dovevo scoprirlo io? A metà febbraio, che domande.

#TravelDreams2014 è stato creato da Farah di Viaggi nel Cassetto, Manuela di Pensieri in viaggio (link) e Lucia di Respirare con la Pancia.

Di posti ne elenco pochi, ma mi piace pensare che, se viaggerò, magari andrò a vedere qualcos’altro. Cerchiamo di esser ottimisti, su.

#Traveldreams2014, prima meta: Helsinki

Senate Square and Lutheran Cathedral in Helsinki #traveldreams2014

Questo è forse il viaggio in cui credo di più quest’anno, il travel dream a cui tengo di più. Non si parla più di una settimana, probabilmente sarà solo un weekend. Giugno o magari luglio, vediamo se riesco a regalarmi la capitale finlandese per il mio compleanno.

→ Leggi anche: diario del viaggio a Helsinki

#Traveldreams2014, seconda meta: Romania

Romania #traveldreams2014

In Romania ci sono già stata ma la voglia di tornarci c’è, magari per vedere qualcos’altro. Ho visto Craiova e una piccolissima parte di Bucarest, che mi piacerebbe visitare davvero. Magari potrei aggiungerci pure un pezzettino di Transilvania.

#Traveldreams2014, terza meta: Madrid

Palacio Real de Madrid - 13

Negli ultimi giorni sono andata in fissa con i churros spagnoli. Voglio assaggiare ‘sti benedetti churros.

E poi Barcellona mi è piaciuta tantissimo, forse anche Madrid non è così male. Sempre per la mia fissazione delle capitali, sai com’è. Voglio ancora riuscire a vedere tutte quelle europee. Madrid la butto lì, magari ci andiamo davvero.

Basta, ho scelto solo tre mete. Bisogna essere realisti nella vita: nominarne di più sarebbe inutile, conoscendomi.

Quali sono le tue mete dei sogni per il 2014? Lasciami un commento qui sotto, o unisciti a noi con un post #Traveldreams2014 🙂 non dimenticare di raggiungermi su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!