Jumbotron

#TravelDreams2014: i viaggi per il mio 2014

22 Febbraio 2014

0

L’hashtag #TravelDreams2014 parla di sogni e di prossime mete, quelle da visitare nel 2014. Tipo la lista di buoni propositi che si fa all’inizio dell’anno nuovo, solo che con i viaggi.

Partecipo con piacere perché avevo già intenzione di scrivere un post simile, ma non avevo l’ispirazione giusta e poi da sola non c’è gusto. Questo hashtag gira da qualche mese, ma quando dovevo scoprirlo io? A metà febbraio, che domande.

#TravelDreams2014 è stato creato da Farah di Viaggi nel Cassetto, Manuela di Pensieri in viaggio (link) e Lucia di Respirare con la Pancia.

Di posti ne elenco pochi, ma mi piace pensare che, se viaggerò, magari andrò a vedere qualcos’altro. Cerchiamo di esser ottimisti, su.

#Traveldreams2014, prima meta: Helsinki

Senate Square and Lutheran Cathedral in Helsinki #traveldreams2014

Questo è forse il viaggio in cui credo di più quest’anno, il travel dream a cui tengo di più. Non si parla più di una settimana, probabilmente sarà solo un weekend. Giugno o magari luglio, vediamo se riesco a regalarmi la capitale finlandese per il mio compleanno.

→ Leggi anche: diario del viaggio a Helsinki

#Traveldreams2014, seconda meta: Romania

Romania #traveldreams2014

In Romania ci sono già stata ma la voglia di tornarci c’è, magari per vedere qualcos’altro. Ho visto Craiova e una piccolissima parte di Bucarest, che mi piacerebbe visitare davvero. Magari potrei aggiungerci pure un pezzettino di Transilvania.

#Traveldreams2014, terza meta: Madrid

Palacio Real de Madrid - 13

Negli ultimi giorni sono andata in fissa con i churros spagnoli. Voglio assaggiare ‘sti benedetti churros.

E poi Barcellona mi è piaciuta tantissimo, forse anche Madrid non è così male. Sempre per la mia fissazione delle capitali, sai com’è. Voglio ancora riuscire a vedere tutte quelle europee. Madrid la butto lì, magari ci andiamo davvero.

Basta, ho scelto solo tre mete. Bisogna essere realisti nella vita: nominarne di più sarebbe inutile, conoscendomi.

Quali sono le tue mete dei sogni per il 2014? Lasciami un commento qui sotto, o unisciti a noi con un post #Traveldreams2014 🙂 non dimenticare di raggiungermi su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato sui nuovi articoli!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO


I COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter mensile
Iscriviti per ricevere una e-mail al mese aggiornata con i nuovi articoli e le novità del blog. Giuro, non mi accollo.

Iscrivendomi confermo di aver preso visione dell'informativa Privacy Policy.

mailchimp logo
Ciao io sono Anna

Ciao, io sono Anna!

Sono una travel blogger di Roma, sul web con Profumo di Follia dal 2012. Organizzo viaggi in piena autonomia da sempre, soprattutto nel weekend e nelle capitali europee.

Ho una passione per la Finlandia che mi ha portata a studiare la lingua finlandese per un anno e mezzo e a progettare di esplorarla in lungo e largo.

Sono una travel blogger di Roma, sul web con Profumo di Follia dal 2012. Organizzo viaggi in piena autonomia da sempre, soprattutto nel weekend e nelle capitali europee.

Ho una passione per la Finlandia che mi ha portata a studiare la lingua finlandese per un anno e mezzo e a progettare di esplorarla in lungo e largo.