Ricette dal Mondo

Ricette dal Mondo è una rubrica che nasce per parlare di sapori e contemporaneamente per dare spazio a chi ha voglia di apparire su Profumo di follia come guest blogger. Questa rubrica infatti raccoglie ricette per preparare piatti e leccornie tipiche di un determinato Paese, oppure di una nostra regione italiana.

Rubrica Ricette dal Mondo

Chi vuole partecipare dovrà inviarmi via mail la sua ricetta di un piatto tipico di un qualsiasi Paese straniero, tipo ricette per fare la vera paella spagnola o i churros, oppure di un piatto tipico di una regione d’Italia. Le ricette devono esser state preparate personalmente dal blogger, coi passaggi e/o il risultato dettagliati e fotografati (possibilmente in formato jpg). Si possono anche reinterpretare i piatti con delle piccole aggiunte personali, l’importante è che si parta da un piatto originale di un certo Paese o di una certa nostra regione.

Una volta al mese – ma dipende dalla programmazione dei post e da quanti vogliono partecipare – pubblicherò uno di questi post, col link del blog chi ha scritto la ricetta.

Accetto bloggers di tutti i tipi, non solo chi parla di viaggi, ma non accetterò assolutamente ricette scopiazzate da Google o, peggio ancora, da altri blog.

Se sei interessato scrivimi a , ti risponderò direttamente lì 🙂

Le ricette di chi ha partecipato: